Compressori a pistoni – approfondimento

I moderni compressori a pistoni, sia nel lavoro artigiano che in quello industriale, offrono oggi soluzioni molto efficienti in numerose applicazioni d’aria compressa. La gamma di compressori a pistoni che trovate da Fortini viene da noi selezionata in base ai modelli piu performanti, e che soddisfino requisiti di qualità, affidabilità e prezzo.

Vi aiuteremo a scegliere il modello giusto, per ogni tipo di impiego. Da noi troverete il giusto compressore a pistoni per un funzionamento duraturo, efficiente, e con lunghi intervalli di manutenzione.

I compressori devono essere prodotti usando materiali scelti e accuratamente lavorati: cosi garantiscono per anni un sicuro e soddisfacente funzionamento.

Compressori a pistoni silenziati – approfondimento

Questo tipo di compressore silenzioso offre il massimo livello di comfort di funzionamento con particolare attenzione alla riduzione del rumore.
Sono compressori adatti a tutte le applicazioni professionali possibili, dai compressori ad azionamento diretto fino alle unità a due fasi con essiccatori montati sul serbatoio.

Possiamo valutare insieme il miglior predotto in base alle vostre esigenze. Da Fortini compressori a Signa trovate consulenza e ampia scelta.

Compressori rotativi a palette – approfondimento

Queste macchine ad alte prestazioni forniscono un costante rifornimento di aria, sicura pulita e a basso consumo energetico.

Per la loro versatilità e l’efficienza i compressori rotativi a palette sono molto utilizzati nell’industria.

Il design dei compressori rotativi a palette comprende l’uso di gruppi di compressione che girano a una minore velocita al minuto; quindi le palette rotative offrono una maggiore resistenza all’usura e prestazioni più efficienti.

Inoltre, i compressori rotativi a palette hanno una ottima longevità operativa.

Compressori rotativi a vite – approfondimento

I compressori rotativi a vite  uniscono la competitività dei costi con la durata, i bassi livelli di rumorosità e l’efficienza energetica.

Quando si passa dall’utilizzo occasionale a portate d’aria costanti, i compressori a vite offrono quello di cui avete bisogno con un ingombro ridotto.

I vantaggi:

Facile installazione, bassi livelli di rumorosità, facile manutenzione, consumo di energia ridotto, pressione costante.

Trovate da Fortini una ampia gamma di compressori ad alta efficienza per durata e affidabilità